mercoledì 24 aprile 2013

Collezione Stockholm Ikea: il nuovo divano a tre posti




 Ikea presenta una nuova collezione design, Stockholm, dai toni sempre delicati, pratici e unici, ma soprattutto targati Ikea! La nuova collezione Ikea presenta una serie di oggetti, idee arredo uniche e originali che non mancano mai di originalità, convenienza e un tocco di moderno.

Oggi ci soffermiamo su un elemento particolare della collezione Ikea arrivata da poco e cioè il divano a tre posti: largo 211 cm e profondo 88 cm il divano Stockholm Ikea è venduto al prezzo di 799 euro nella versione bianca, beige o grigio, 1199 euro nella versione nera o verde. il nuovo modello di divano Ikea è semplice, lineare, adattabile a qualsiasi tipo di soggiorno o camera anche grazie alla grande varietà di tinte disponibili. Ha un design minimalista e moderno ed è disponibile anche in due versioni: una più economica a 799 euro e l'altra un pò più costosa a seconda del tessuto che si sceglie.

Ikea presenta anche altre versioni di divano se siete interessati al pratico unito al risparmio e volete un divano comodo ma non impegnativo. Tra gli altri modelli Ikea troviamo infatti Kivik o altri, ma se siete interessati alla collezione Ikea potete consultare il catalogo della nuova collezione Stockholm!! Che ne pensate? Quale trovate sia l'idea più originale delle nuove idee casa Ikea?







Nessun commento:

Posta un commento